Sostienici - 5x1000

Cos’è il 5×1000

Scegliendo di donare il cinque per mille a VitaSicura Associazione No Profit si decide di sostenere le attività svolte sul territorio a favore della formazione e dell’aggiornamento delle Forze di Polizia. In questo modo VitaSicura potrà organizzare Giornate di Studio, Convegni, Corsi di Formazione e di Aggiornamento sui principali argomenti di Pubblica Sicurezza, Codice della Strada, a cui i partecipanti potranno accedere in forma totalmente gratuita, acquisendo crediti che sono obbligatori per la loro attività, comprovati da un Attestato di partecipazione.

Il cinque per mille VitaSicura Associazione No Profit è una donazione che non comporta alcuna spesa.

Come donare?

Puoi scegliere di donare il cinque per mille a VitaSicura– Associazione No Profit con la dichiarazione dei redditi come lavoratore dipendente o pensionato (presentando il modello 730) come libero professionista o persona che ha delle partecipazioni in società (modello Unico).
Puoi donare il tuo cinque per mille con il CUD per le attività svolte, ma non dovrai presentare la dichiarazione dei redditi.

Per donare il cinque per mille a VitaSicura potrai firmare nell’apposito riquadro del modello che hai ricevuto indicando il codice fiscale: 01908820184

Per destinare il tuo cinque per mille a  VitaSicura – Associazione No Profit ti basterà inserire il codice fiscale 01908820184 ­nel riquadro “Sostegno del Volontariato e delle associazioni di promozione sociale” e firmare nello spazio sottostante.

Destinare il cinque per mille a VitaSicura non comporta alcuna spesa per te, poiché si tratta di una quota d’imposta a cui lo Stato rinuncia: se non effettuerai alcuna scelta il tuo cinque per mille andrà allo Stato; non si tratta, quindi, di una tassa aggiuntiva.